Chi sono

Mi presento

Felie SidariMadly, al secolo Felice Claudio Sidari, nasce a Reggio Calabria negli anni ’70 alla fine del boom economico ed inizio della crisi energetica. Dopo solo 4 giorni di vita emigra con la famiglia dalla parte opposta delllo stretto a Messina, li trascorre un infanzia serena ed una adolescenza spensierata, completa gli studi e non fa in tempo a diplomarsi che parte per assolvere il servizio di leva. Terminata la naja inizia un brillante percorso di precariato, fatto di lavori in nero, sfruttamento e promesse di assunzioni regolari mai mantenute.

Nel settembre del 2001 apre il blog Madbox e diventa per tutti Madly; nel dicembre dello stesso anno a 30 anni stanco del precariato emigra a Milano nel produttivo Nordovest, inizia a lavorare come operatore help desk per i dipendenti di un gruppo bancario di primaria importanza; successivamente per oltre 10 anni, con vari ruoli e responsabilità, si è occupato di garantire la qualità del supporto di due linee di prodotto di multinazionale leader nel settore dell’information technology fin quando nel 2014 l’azienda non decide di trasferire il supporto tecnico italiano in Serbia.

A seguito della delocalizzazione dell’azienda dove lavorava alla fine del 2014 ha intrapreso una nuova sfida professionale specializzandosi in Web Design e Social Media Marketing, con grande passione ed entusiasmo lavora come consulente freelance per privati, professionisti ed aziende di varie dimensioni.

Nel 2013 si sposa… (ma questa è un’altra storia…d’amore).

Il Progetto

Madbox è un progetto nato, inizialmente per scrivere sulle mie passioni, successivamente è diventata anche una vetrina per la mia attività di freelance.
Nel corso degli anni mi specializzato nella realizzazioni siti web su piattaforma wordpress e altre piattaforme opensource.

Potete rivolgervi a noi per i seguenti servizi: progettazione, sviluppo e realizzazione di siti internet, posizionamento su motori di ricerca (seo),web design, restyling siti internet esistenti, soluzioni e-commerce. Consulenza e attivazione campagne pubblicitarie con Google ADWord.
Sono specializzato nella realizzazione siti e-commerce, utilizzo Woocommerce perché s’integra molto bene con WordPress ed è modulabile e scalabile.

Opero principalmente nelle province di Milano e Monza, ma la mia disponibilità con l’ausilio di Skype e Hangouts si estende all’intera Italia, offrendo soluzioni per siti web personalizzate e basate su software Open Source sotto licenza Gnu/Gpl.

Il valore aggiunto è fornito dalla mia competenza nel:

  • individuare le soluzioni più adatte ad ogni necessità
  • installare e configurare il software;
  • progettare la sicurezza del sistema e i sistemi di backup;
  • progettare e gestire le campagne marketing on-line;
  • tenere corsi di istruzione al personale che dovrà gestire il software;

Le soluzioni da me fornite permettono ai clienti l’assoluta indipendenza nella gestione del proprio sito, potrete infatti modificare ogni aspetto del vostro sito in assoluta libertà.
Io, comunque, vi saremo sempre accanto con la mia opera di problem solving e di consulenza.

 

 

[wpi_designer_button twin_id=1186]